»•True Blood GDR and Forum ~ Thou shall not crave thy neighbor.

Reply
voilà
view post Posted on 18/8/2009, 23:04Quote

【 Io Sono Peccaтrice, Ma Inтoгno A Me Non Vedo Sanтi 】

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:08

Salve a tutti! Mi presento sono Francesca^^
Appassionatissima di True Blood (e fan accanita di Eric) non perdo una puntata e proprio ora, avendo appena scoperto l esistenza dei libri della Harris, non ho esitato in pochissimi giorni a divorarmi i primi tre volumi, aspettando con ansia di trovare anche il 4.
Girovagando ho scoperto questo forum e, incuriosita dal gdr, mi sono subito presentata.
Un saluto a tutti :D

If you Obey all the Rules, You Miss all the Fun!

image

<l'ultima fase è quella in cui la ferocia naturale è tradotta in filosofia. L'egoismo più sfrenato è spacciato per libertà, la spietatezza più estrema diventa norma di condotta morale. La belva che è in tutti noi non solo ferisce e uccide, ma cerca giustificazioni etiche alle sue malefatte. Le peggiori torture diventano "inevitabili", ogni uccisione è leggittima sulla base del "dobbiamo pur sopravvivere".
A la guerre comme à la guerre. Non si ammette che l'uomo è in sé una fiera.>
(V.Evangelisti)

image

"Mi temete! avete paura di quello che potrei fare? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente?"

image

image

Se proprio devo andare all'inferno, tanto vale godermi il viaggio.

image

“There’s something about you,” Eric said. His voice was cold, but his eyes were not. “There is something I am almost on the verge of knowing about you, and it’s under my skin, this feeling that something happened while I was cursed, something I should know about. Did we have sex, Sookie? But I can’t think that was it, or it alone. Something happened.” His eyes were glowing like lamps in the darkness.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 18/8/2009, 23:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits
Affiliati Gemellati

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.